Indirizzo | Tremestieri Etneo - Via Maiorana 9 | |
Responsabile del servizio Dott.ssa Valenti Angela Maria | ||
Telefono | 095 212177 | |
Fax | 095 7251607 | |
servizidemografici@comune.tremestieri.ct.it | ||
P.e.c. | servizidemografici.tremestierietneo@legalmail.it | |
Il Servizio opera nell'ambito della 5^ Direzione Servizi alla Persona
Funzionario Dirigente di riferimento: Dott. Giorgio La Malfa
Responsabile dei Servizi Demografici ed Elettorali: Dott.sa Valenti Angela Maria
Tel. 095-212177
Indirizzo PEC Servizi Demografici:
FUNZIONI
Orario di ricevimento al pubblico c/o Uffici di Via Maiorana 9:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00;
giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00.
Per il Servizio di sportello ASP3 anagrafe assistiti:
dal martedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00;
giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00.
Per i cambi di residenza e domicilio:
martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00.
Il servizio cimiteriale riceve:
dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00;
giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00.
Orario di ricevimento al pubblico c/o Delegazione di Canalicchio - Via Bertone 5:
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.45 alle ore 13.00;
giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00
Tel. e fax 095 495054
![]()
![]() Con Delibera di G.C. n. 32/2018 si dispone l'avvio delle procedure per il rilascio della Carta d'Identità Elettronica ai cittadini di Tremestieri. La Carta di Identità Elettronica è di fatto una tessera in policarbonato le cui dimensioni ricordano quelle di una carta di credito o codice fiscale, sulla quale sono riportati in chiaro i dati personali dell’individuo.
Tali informazioni, vengono memorizzate anche nel microchip e nella banda ottica presenti sulla tessera, al fine di consentire il controllo dell’identità del cittadino e per garantire l’inalterabilità dei dati.
![]() Modulistica
Archivio
![]() |