photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
Servizio Civile
 
Progetto Civile Nazionale Anno 2013
 
In considerazione della riduzione dello stanziamento sul fondo Nazionale del Servizio Civile rispetto agli anni precedenti, il progetto di Servizio Civile Nazionale "Volontari in ... Comune" presentato da questo Ente e approvato dalla Regione Sicilia con nota prot. n. 7006 del 31.05.13 non è stato oggetto di finanziamento.
Si allega avviso ed elenco degli Enti della Regione Sicilia ai quali sono stati finanziati i progetti di SCN per l'anno in corso.

 
                    P R O G E T T O    "G I O V A N I     I N     A Z I O N E"
 
I partecipanti al progetto "Giovani in Azione", ormai concluso, possono ritirare presso l'Ufficio Servizio Civile in Piazza Mazzini, il "Bilancio d'esperienza". Si tratta di una certificazione delle competenze attestante la valenza educativa, formativa e di crescita personale dei giovani nell'ambito del progetto ottenuta contribuendo allo sviluppo sociale mediante il sostegno alle fasce più deboli.

 
 
Il 3 Giugno 2013 si è concluso col saluto del Sindaco e la consegna degli attestati in Aula Consiliare il progetto di Servizio Civile che ha visto impegnati 20 giovani.
 

 
Avviso del 10/05/12
Conferma graduatorie da parte dell'Ufficio Nazionale Servizio Civile e comunicazione avvio progetto a far data 04/06/2012. Sarà cura dell'ufficio Servizio Civile del Comune contattare gli interessati.
 
Avviso del 15.03.12 - Avvio progetto dopo il mese di Maggio 2012
Pubblicazione del 2.02.12 - Graduatorie
Avviso del 27.01.12 - Riattivazione progetto
Avviso del 20.01.12 - Sospensione progetto
Bando progetto
Domanda Ammissione 
Modulistica
Colloqui di selezione
Avviso del 22.09.11 - Incontro di orientamento 

                                                                                                                        
  


Valid XHTML 1.0 Transitional  CSS Valido!